AcroYoga

Mobility

La società spesso non insegna alle persone a muoversi nel modo in cui ci si dovrebbe muovere. Ci sono due componenti della mobilità: il primo è il controllo motorio, cioè la tecnica necessaria per creare posizioni stabili e potenti; il secondo è la biomeccanica, che si occupa della struttura muscolare, delle articolazioni e dei tessuti connettivi, nonché del sistema nervoso, che invia segnali in tutto il corpo per istruire il posizionamento del corpo.

La classe di mobility è una combinazione di più metodi di stretching, rilascio del dolore muscolare e miglioramento della qualità del movimento. Non è flessibilità, ma implica essere flessibili. Non è yoga, ma potrebbe includere alcune posizioni yoga. Non è stabilità, ma include la forza dell’addominale. L’obiettivo è avere un corpo funzionale con cui ci si può piegare e raddrizzare di nuovo senza provare dolore inutile o correre senza affaticare il sistema muscolo scheletrico in seguito. Avere una buona mobilità significa essere in grado di camminare, sedersi, correre e muoversi nel modo in cui il tuo corpo era destinato a farlo.

La classe di Mobility è la migliore per le persone con un lavoro a tempo pieno sedute alla scrivania tutto il giorno, per coloro che stanno recuperando mobilità a seguito di un infortunio e chi vuole solo essere più attivo e migliorare la propria vitalità.

Con la classe di Mobility non si concentra su un’unica area del corpo, ma sul corpo stesso come un intero sistema. Tutto nel corpo è connesso. Il corpo è dinamico e adattabile. Indipendentemente dall’età o dalla condizione fisica, si può sempre migliorare la propria mobilità.

Open chat
Ti serve aiuto?
RYOGA Guest Experience Team
Ciao, possiamo aiutarti? Clicca sull'icona qui sotto scegliendo lo studio che vuoi contattare. Ti risponderemo appena possibile.